Site menu:

Generi - Libri


Commenti recenti

Blogroll

 

Nuovo impero d’Occidente

ISBN: 9788850215669
Il prezzo attuale su IBSIl prezzo attuale su AmazonIl prezzo attuale su WebsterIl prezzo attuale su Lafeltrinelli.itIl prezzo attuale su LibrazioniIl prezzo attuale su DeastoreIl prezzo attuale su HoepliIl prezzo attuale su Abebooks

Mario Farneti

Nuovo impero d’Occidente

2012. A quarant’anni dalla morte di Mussolini, e a vent’anni dalla vittoria sugli arabi, Romano Tebaldi è il Duce d’Italia, alla guida di una superpotenza mondiale che primeggia in campo industriale e militare grazie a straordinarie conoscenze scientifiche e tecnologiche. Ma un nemico spietato è pronto a sferrare un attacco mortale e mette a segno una serie di attentati che sconvolgono interi continenti, provocando milioni di vittime.

In Oriente, l’epidemia prodotta da un nuovo virus genera il caos: orde di fuggiaschi si dirigono verso l’Europa, mentre l’economia del pianeta è sconvolta da una crisi devastante, i governi si dissolvono e molti Stati si smembrano. E un conflitto sanguinoso si scatena intorno alle insegne dell’Impero Romano d’Occidente, perché chi se ne impadronirà potrà imporre un nuovo ordine mondiale. Tebaldi e gli ultimi fedelissimi accettano la sfida e, dopo aver organizzato una forza di resistenza, decidono di dare battaglia al nemico sulla terra e sugli oceani, nelle distese antartiche e nello spazio…

Scrivi un commento