Site menu:

Generi - Libri


Commenti recenti

Blogroll

 

Reincarnazione e karma

ISBN: 9788827203095
Il prezzo attuale su IBSIl prezzo attuale su AmazonIl prezzo attuale su WebsterIl prezzo attuale su Lafeltrinelli.itIl prezzo attuale su LibrazioniIl prezzo attuale su DeastoreIl prezzo attuale su HoepliIl prezzo attuale su Abebooks

Massimo Scaligero

Reincarnazione e karma

Siamo tutti dei reincarnati. In ogni cuore umano pulsano secoli di vita. In ogni nostro simile, che vediamo giornalmente circolare, agire, esprimere la propria personalità, possiamo ravvisare un reincarnato: un essere che ha già vissuto altre volte sulla Terra. Avviene raramente che qualcuno lo sappia. Molti giungono soltanto a supporlo: si trovano dinanzi all’idea della Reincarnazione, come dinanzi a una fascinosa ipotesi, ma non vanno oltre questa, si arrestano dinanzi al compito di una verifica. Ma è possibile? Quale senso ha per l’uomo contemporaneo?

A tali interrogativi risponde questo libro di Massimo Scaligero, che esamina il tema della Reincarnazione in rapporto alle esigenze umane, morali e sociali: esigenze urgenti, attualissime, ma purtroppo non sempre consapevoli del loro oggetto. È il tema, o l’idea, che risponde a una realtà profonda dell’uomo, che il moderno uomo autocosciente ha il dovere e il potere di scoprire, perché essa si dimostra la chiave di tutti i suoi problemi, da quello psicologico a quello sociale, e persino del problema economico.

Scrivi un commento